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Abbiamo un'alta formazione alla vendita e mettiamo a disposizione delle aziende, che vogliono ampliare il proprio business, professionisti qualificati e appositamente formati per massimizzare le opportunità di teleselling. Ci occupiamo di tutto il processo di vendita telefonica diretta, attraverso liste di contatti altamente profilate.
Un servizio di assistenza clienti con operatori qualificati e ben organizzato è una delle chiavi di successo per le aziende. Garantiamo un servizio di Customer Service altamente qualificato, in grado di risolvere velocemente qualsiasi problematica riscontrata dal cliente in tutto il processo di vendita.
Si occupa della gestione degli ordini, delle campagne di riordino e di controllare tutto il processo di vendita. La qualità del servizio è garantito da un personale specializzato e formato. L’obiettivo è ottimizzare il processo di vendita e offrire una buona customer experience, per aumentare le performance aziendali e fidelizzare i clienti.
Questo rapporto consente di stabilire una relazione di fiducia, migliorare la percezione del brand e fidelizzare la propria base clienti.
Crediamo fermamente che siano le persone a fare la differenza: una voce gentile e competente, in grado di ascoltare e dare soluzioni concrete, non è solo assistenza al cliente, ma il miglior approccio per soddisfare costantemente i bisogni di un mercato sempre più complesso.
Le competenze maturate ci consentono di supportare i nostri clienti nello sviluppo e nell’ottimizzazione dell’intera filiera, automatizzando rami di processo con applicazioni create su misura.
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