Chi Siamo

"Siate folli , Siate affamati."

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Global Service

Global Service è un’azienda specializzata in attività di teleselling e vendita in outbound. Nasce nel 2015 e nel 2019 si ingrandisce, aprendo una nuova sede a Trentola Ducenta (CE) e nel 2021 inaugura la seconda sede ad Casoria Arpino.

La nostra mission è affiancare le aziende nel complesso mondo del marketing telefonico. Forniamo servizi affidabili, flessibili ed efficaci, personalizzati sulla base di un’attenta analisi delle specifiche esigenze del cliente. 

La qualità dei nostri servizi è garantita dal miglioramento continuo di competenze, strumenti e tecnologie.

 

Teleselling

Il teleselling è un'attività di vendita per via telefonica: nella maggior parte dei casi, viene svolta da call center, che, tramite operatori telefonici, contattano i potenziali clienti, siano essi privati o aziende, per proporre prodotti o servizi

Customer Service

Il customer care tratta a tuttotondo con il cliente con azioni che prevalentemente sono finalizzate alla soddisfazione delle richieste del cliente per risolvere problemi ma che possono essere attuate anche come fidelizzazione verso l’azienda e i prodotti o servizi che si sta proponendo.

Back Office

In pratica, il back office è tutto ciò che il cliente (o l'utente) non vede, ma che consente la realizzazione dei prodotti o dei servizi a lui destinati. Il back office può essere chiamato anche retrosportello o sistema di produzione grazie alle risorse umane.

Gli strumenti

Customer Relationship Management

Il nostro CRM ci permette di individuare i profili di clienti, acquisiti e potenziali, e di gestire al meglio i rapporti con loro, in modo da aumentare le vendite e ridurre i costi di gestione. 

Questo strumento offre, inoltre, la possibilità di elaborare un elevato numero di dati, di monitorare e analizzare i dettagli di contatto in un unico spazio unificato, migliorando i processi interni e la produttività.

La formazione

"La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi"

La Formazione è il segreto del nostro call center i nostri operatori diventano parte integrante migliorando la propria crescita in ambito lavorativo.
Perché é necessaria una formazione continua e mirata per un lavoro complesso come quello dell’operatore. Ciò che trasmettiamo è: